
Trama
Daisy Louise Raynolds seppur giovanissima, ha già trascorso tutta la sua vita lottando contro il suo passato. Una famiglia distrutta, uno stupro, problemi giudiziari, nessuna vita sociale ne storia d’amore che gli abbia mai consentito di ricostruirsi una vita. Non c’è lavoro per lei a Jason City, ma solo brutte voci che la perseguitano. Ad aiutarla arriva un programma di aiuti governativo che casualmente decide di assegnarle un lavoro in un ranch nel Nord Montana. Li incontrerà uno dei cowboy più sexy e sfacciati della zona. Keith è bello forte e muscoloso, e la sua reputazione dice tutto di lui. Si occupa dell’allevamento di bovini con il fratello Mike nel Ranch di famiglia. Uno dei suoi limiti più grossi? Le relazioni con le donne. Certo, lavorando costantemente nel ranch non è mai stato facile per lui crearsi una relazione stabile. E questo lo ha reso un amante rude e selvaggio. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino, ne mai nessuna però è rimasta.Lavorare con Daisy è come avvicinare la benzina al fuoco. Vivendo sotto lo stesso tetto si scontreranno con i propri limiti e paure e faranno i conti con il loro passato. Cominceranno a desiderare entrambi un qualcosa che l’altro forse non potrà mai dare?
2 edizione – settembre 2020
Recensione
Eccomi con la mia prima recensione di un libro ad ambientazione equestre. Nel romanzo di Stefania veniamo catapultati in un ranch nel Montana e, devo ammetterlo, l’autrice è bravissima nel descrivere l’ambientazione.
Ho sognato di leggermi un bel libro nella sala, davanti al camino o di dormire in una delle stanze del Wild Wood Ranch e questo perché Stefania riesce a creare delle descrizioni molto puntuali, senza mai annoiare.
Ma cominciamo dall’inizio. Daisy è una ragazza con un passato molto pesante. È sola, senza famiglia, con una sola e unica amica (molto speciale) Megan che la convince a provare a iscriversi al programma Work for life.
È proprio quella la svolta. Per il programma Daisy viene mandata al Ranch dei fratelli McCoy: Mike e Keith.
Cosa succederà?
Lascio a voi il gusto di scoprirlo.
Una trama intensa, intrigata dalle paure e dalle insicurezze di entrambi i protagonisti e soprattutto dalla loro iniziale difficoltà a comunicare. Un percorso di crescita personale, di accettazione dei propri limiti e di quelli degli altri, supportati dalla volontà di essere comunque presenti e sempre più vicini. Keith e Daisy vi faranno emozionare, spaventare, arrabbiare. Di certo non è una storia che lascia indifferenti.
E i cavalli? Bellissima la descrizione della gara di Team penning, si vede che Stefania ama la ricchezza di particolari ed è abbastanza precisa anche nella terminologia. I miei complimenti 👏👏👏
Consigliato a chi cerca una storia d’amore ambientata in un favoloso ranch in Montana che non vi lascerà indifferente.
Il mio voto è di 4/5 unicorni
🦄🦄🦄🦄
Rimani un attimo di Stefania Salerno (Wild Wood Ranch vol 1) puoi trovarlo in ebook al prezzo di € 3,99 e cartaceo al prezzo di € 16,00 qui
Se vuoi contattare l’autrice Stefania Salerno la trovi su
Instagram / Facebook / Goodreads
Avete letto questo libro? Cosa ne pensate?